Un girone di ritorno sempre più da dimenticare. Tra andata e ritorno, la squadra granata si ritrova in ritardo di ben 12 punti. E gli effetti sono ben visibili in graduatoria generale, visto il ritardo rispetto alle battistrada ma anche per aver perso la piazza d’onore della terza posizione. Come dire, al peggio non c’è mai fine,

Nel girone di andata, infatti, la squadra granata aveva conquistato 25 punti sui 33 disponibili, frutto di 8 vittorie, 5 di fila, contro 2 sconfitte e un pareggio, 2-2 a Casarano. Nel dettaglio, la squadra aveva segnato 18 reti e ne aveva subite 13.

Altra storia nel girone di ritorno, con la Salernitana capace di conquistare appena 13 punti sui 33 disponibili, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e altrettante sconfitte. Nel dettaglio, la squadra granata ha segnato 9 reti ma ne ha subite 8.

Insomma, un ruolino di marcia da caduta quasi libera. E meno male che, almeno, la salvezza è stata già conquistata…

Di Tonino