La gara di lunedì pomeriggio contro il Benevento, in diretta Rai, sarà arbitrata da Marco Di Loreto della sezione di Terni che sarà coadiuvato da Simone Della Mea della sezione di Udine e Matteo Lauri della sezione di Gubbio. Il quarto uomo sarà Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1, mentre al Football Video Support opererà Luigi Ferraro della sezione di Frattamaggiore.

Sono duei precedenti con i granata per il fischietto umbroo con un bilancio di una vittoria casalinga con il risultato di 1-0 alla prima di campionato contro il Siracusa e un pareggio (1-1), anch’esso casalingo, nella gara con il Trapani dello scorso 7 dicembre. Un precedente con il Benevento: giallorossi ko 1-0 a Catania lo scorso 26 ottobre.