Tarda serata di festa a “Chiacchiere Granata – A tutto Play-Off” nonostante la sofferente qualificazione ai quarti di finale della Salernitana agli spareggi per la serie B. Ospiti d’eccezione due numeri 9 della Salernitana del passato: Roberto Chiancone e Giovanni Pisano.
Quando la classe non è acqua, ha visto i due ospiti concordi su molti punti toccati nella diretta. Soprattutto sull’avversario da evitare nel sorteggio di questa mattina alle 12. “Fermo restando che nei play-off una squadra vale l’altra, l’avversario da evitare secondo me è il Catania. – ha affermato bomber Pisano – E’ una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Credo che in questa fase di attesa si siano ricompattati dopo le situazioni negative nella fase finale di gioco. Ha una organizzazione di gioco e si sono preparati per questo facendo una mini preparazione a Verona. E’ una squadra che subisce poco fermo restando che la Salernitana può giocarsela con chiunque”.
Dello stesso avviso anche mister Roberto Chiancone. “Dobbiamo evitare il Catania questo si, ma non dimenticherei il Potenza che, nonostante non sia più testa di serie resta una forma zione abbastanza fastidiosa se si dovesse andare avanti come spero. Ma è indispensabile non trovare il Catania nel sorteggio. Sarebbe davvero deleterio per la Salernitana. Sarà anche vero che potrebbe incontrare delle diffioltà visto che non gioca da venti giorni ma si è adeguatamente organizzata facendo questo ritiro di preparazione con partite di allenamento che non hanno fatto perdere il ritmo partita. Il Catania è una squadra difficile da affrontare perchè subisce pochi gol, ha perso poche partite in casa. No è da evitare”.
