“Sono molto fiducioso vedo che la Salernitana può giocarsela con tutti arrivando fino alla fine di questi tortuosi play-off e, perchè no, vincerli pure. Ha tutte le carte in regola per poterlo fare”. Parole di Vincenzo Marino, secondo di Delio Rossi nel vittorioso, e unico, play-off promozione in serie B della Salernitana. Il tecnico, ed anche ex giocatore granata, è intervenuto in “Chiacchiere Granata – Speciale sorteggio” a cura della redazione di Vocesport insieme con il redattore dell’Agenzia di Stampa Italpress, Paolo Costa. “Arrivati a questo punto della stagione non è che vi sia una grande possibilità di scelta. – ha affermato Marino – Arrivati ai quarti di finale promozione qualsiasi squadra ti capiti è pur s empre una squadra importante, così come lo è il Ravenna che ha fatto un buon campionato anche se ha avuto qualche difficoltà nell’ultimo periodo. Ma non c’è da fidarsi”. mister Marino si è soffermato anche sulla formula play-off. “Mi sembra un pò assurda questa formula dove per una intera stagione regolare affronti impegni a cadenze settimanali e quando ti ritrovi a giocarti tutto ti impongono ritmi serrati a cadenze di appena tre giorni. – riprende – No, così non va, anche se bisogna accettarla. Auguro alla Salernitana di rivivere le emozioni e la gioia di quel play-off del 1994, con la splendida partita al San Paolo. Momenti indimenticati e indimenticabili”.

 

 

Di Tonino