foto Guglielmo Gambardella

Attimi di paura e tensione nel post gara. All’ingresso della tribuna centrale, durante il deflusso degli spettatori dalle gradinate, a fine partita, un tifoso dinnanzi ad uno dei varchi apposti dinnanzi alla Tribuna centrale ha avvertito un malore. Sul posto sono occorsi i sanitari del 118 ed un’ autoambulanza per prestare i primi soccorsi. Il tifoso e’ stato, di poi, trasportato al pronto soccorso del vicino nosocomio del San Leonardo per gli accertamenti del caso: per fortuna nulla di grave e solo tanta paura.