Prime dichiarazioni di Vincenzo De Luca mentre le proiezioni lo attestano intorno al 58% dei consensi.
“Ringrazio di cuore i miei concittadini per un voto importante, che conferma ancora una volta la solidarietà, il sostegno e l’affetto che mi hanno sempre concesso. – ha affermato – Da domani saremo al lavoro per la nostra comunità, in maniera concreta, senza respiro”.
Ha poi aggiunto: “È un voto che mi riempie d’orgoglio e mi emoziona, per il quale esprimo la mia più profonda gratitudine e mi impegna a realizzare fino in fondo il programma di rilancio della città che abbiamo proposto. Ringrazio affettuosamente tutti i nostri candidati per il loro impegno appassionato, in una battaglia non semplice”.

