Anche Serse Cosmi ha voluto affidare ai social un messaggio rivolto ai tifosi della Salernitana, così come fatto da molti giocatori granata.
Con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, che lo ritrae intento a coltivare una delle sue passioni, la musica, ha scritto: “Siete e sarete sempre la mia musica”.
Un messaggio di affetto nei confronti della tifoseria che apre più scenari, con il tecnico umbro che è in scadenza contrattuale al 30 giugno.
