I fatti ed i comportamenti concludenti sono inequivocabili. Al di la’ delle fantastorie raccontate da chi si barcamena spingendo per un rilancio di Iervolino, la volonta’ del patron resta quella di cedere o programmare una stagione di assestamento. Gia’, proprio cosi: iervolino lascia o non raddoppia. Sulla scrivania due opzioni: il fondo americano che con intermediari, come preannunciato nel corso della trasmissione Chiacchiere granata su Vocesport, sarebbero in citta’ la prossima settimana per poter verificare strutture e potenzialita’ future di crescita o di nuovo, il piano di Sarandrea avente alle spalle altri fondi di investimento in ausilio di un imprenditore il cui nome e’ancora top secret. A proposito di cio’, Mercoledi‘ prossimo lo stesso Sarandrea ha in programma un incontro con la dirigenza granata. Nel frattempo tutto torna nelle mani di Milan che ha due strade:cedere la Salernitana o programmare una stagione di assestamento con abbattimento dei costi. Questa la realta’ dei fatti. Le favole da libro cuore restano nelle pagine di De Amicis…