Il Giudice Sportivo ha comminato un turno di squalifica per Accursio Bentivegna, espulso dal direttore di gara per essere intervenuto con vigoria sproporzionata su Carriero, avendo una condotta gravemente antisportiva nei confronti del calciatore granata.
Inibito fino al prossimo 20 maggio il direttore sportivo della Casertana Alessandro Degli Esposti. Il dirigente rossoblù, sanzionato anche con una multa di 500 euro, è stato punito “per avere, al 5° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, si alzava dalla panchina aggiuntiva proferendo parole irrispettose nei suoi confronti per contestarne l’operato“. Infine, il Giudice Sportivo ha deciso che la Casertana dovrà pagare un ammenda di 300 euro per cori offensivi rivolti verso l’estremo difensore della Salernitana Antonio Donnarumma e verso il tecnico Serse Cosmi, oltre che per il lancio di un petardo durante il match.
