Il Giudice Sportivo ha comminato un turno di squalifica per Accursio Bentivegna, espulso dal direttore di gara per essere intervenuto con vigoria sproporzionata su Carriero, avendo una condotta gravemente antisportiva nei confronti del calciatore granata.