Neanche il tempo di essere proclamato sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca è già all’opera. E racconta sui social che è bastato un suo sopralluogo, la sola presenza, per mettere in fuga un parcheggiatore abusivo. De Luca, eletto al primo turno con il 57,88% dei voti, contro 7 avversari, si è svegliato all’indomani dell’elezione e, bando ai festeggiamenti, si è riversato in strada. Così Vincenzo De Luca racconta sulla sua pagina social.
“È scandaloso che siano fermi i lavori dei cantieri sul corso Vittorio Emanuele e le relative traverse, a cominciare da via Fieravecchia. – si legge -Invito gli uffici comunali a convocare immediatamente i direttori dei lavori e le imprese per definire tempi rapidissimi e ultimativi per il completamento delle opere. In caso di ritardo scatterà la rescissione dei contratti e l’impegno di altre imprese per lavori di somma urgenza.Aperta la guerra ai parcheggiatori abusivi. Sopralluogo questa mattina nell’area dello stadio Vestuti, del mercato di via Piave e della clinica Tortorella. In fuga un parcheggiatore abusivo per evitare l’identificazione e la denuncia. Continueremo senza respiro la battaglia per la legalità e per l’allontanamento di soggetti che sono arrivati ormai a un livello di arroganza intollerabile, con vere e proprie forme di estorsione nei confronti degli automobilisti”.

