Nella settimana che porterà a stabilire chi tra Ascoli ed Union Brescia si associ a Vicenza, Arezzo e Benevento in serie B, Iervolino tutt’altro desideroso di continuare la propria avventura a Salerno, si vede costretto ad organizzare la prossima stagione. Sullo sfondo c’e’ sempre il fondo americano e la proposta di Sarandrea intenzionato a portare a termine un lavoro in essere da mesi. Il tempo stringe e la piazza spinge per avere delucidazioni sul futuro. Iervolino sarebbe pronto a soddisfare i desiderata dei tifosi confermando Cosmi e Faggiano. Quest’ultimo dovrà essere bravo ad abbattere i costi di gestione e rinforzare nei ruoli carenti la squadra senza eccessivi investimenti. Insomma iervolino resta impantanato tra la volontà di cedere e la mancanza di acquirenti solidi, assumendo decisioni a furor di popolo e non sulla base di un progetto tecnico. Nulla di nuovo sotto il sole…