Per quest’anno, non cambiare…in Umbria si torna a lavorare. La Salernitana sta per organizzare il romitaggio estivo: come ormai da tradizione le mete sarebbero rappresentate da Cascia per la prima parte con avvio il 12 Luglio e Norcia per la seconda parte del lavoro di preparazione alla nuova stagione. A Salerno, invece, la comitiva granata potrebbe essere ospitata a San Gregorio Magno.