Parte da piazza San Francesco il raddoppio della pubblica illuminazione. Stasera l’accensione delle nuove luci, con il potenziamento di quelle che c’erano e l’aggiunta di nuovi punti luce.
Continueremo, come annunciato, con i viali del lungomare, nel centro storico e in tutte le strade che necessitano di questo intervento.

Di Tonino